Uno degli scopi principali dell’Associazione di  Professionisti AICFS , è tutelare gli utenti, ovvero i beneficiari dei servizi professionali dei nostri soci. Ai sensi dell’articolo 2, comma 4, della legge del 14 gennaio 2013, n° 4, l’Associazione di Professionisti AICFS ha attivato lo “Sportello di Garanzia ”, uno spazio dedicato ai consumatori per controversie vissute con i singoli professionisti associati AICFS.

Presso lo “Sportello di Garanzia ”, l’utente può richiedere informazioni ed indicazioni che riguardino il ruolo dei singoli professionisti, il codice deontologico che determina gli standard etico-professionali AICFS ed indicazioni per la giusta risoluzione del problema.

Lo “Sportello di Garanzia” è attivo presso la Sede in via Sommacampagna, n.8  a Torino 10131. Il singolo utente o consumatore può rivolgersi allo sportello scrivendo a sportellodigaranzia@aicfs.it  

Ogni professionista iscritto all’Associazione di Professionisti AICFS è tenuto a sottoscrivere e rispettare il Codice Etico e Deontologico che raccoglie i principi, norme di condotta e valori associativi.

ORARI APERTURA SEGRETERIA NAZIONALE

Lunedì e Venerdì dalle ore 10 alle 12

Corso Casale, 139 – 10132 Torino